Friday 24 January 2014

Gianluigi Buffon e Alena Seredova: matrimonio finito? Lei avrebbe un altro uomo...

Dopo il matrimonio finito di Andrea Pirlo, un altro famoso giocatore della Juventus e della nazionale azzurra starebbe sul punto di divorziare. Stando a quanto riporta Novella 2000 e il sito Dagospia, infatti, il portiere Gianluigi Buffon e la showgirl e modella Alena Seredova avrebbero scritto la parola fine al loro matrimonio.
Nel corso degli ultimi anni, sono rimbalzate spesso le voci riguardanti una crisi tra il capitano della Juventus e della Nazionale e la modella originaria della Repubblica Ceca. I diretti interessati, però, hanno sempre risposto con decisione a queste maldicenze, ribadendo la solidità della loro unione.
Secondo Novella 2000 e Dagospia, però, questa volta la crisi corrisponderebbe al vero e anche in questo caso, com’è già successo per il compagno di squadra Andrea Pirlo, la causa della fine del matrimonio tra Buffon e Alena sarebbe una terza persona.
Con tutti i condizionali del caso, Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione con un altro uomo che, di fatto, avrebbe causato la fine del suo matrimonio con il famoso portiere.
Per ora, questo rumor non è stato né smentito, né commentato dalla coppia.
Ricordiamo che, anche lo scorso novembre, la voce di un terzo incomodo tra Buffon e la Seredova iniziò a circolare. Nel caso precedente, però, l’”indiziato” fu Buffon, accusato di avere una relazione extraconiugale con una showgirl italiana.
La coppia rispose a quella voce, facendosi immortalare felice in quel di Courmayeur, in Valle D’Aosta. Alena Seredova, nella fattispecie, affermò di non gradire queste pesanti intromissioni dalla stampa nel suo matrimonio.
A distanza di un mese, sono giunte queste voci che parlano addirittura di un addio definitivo.
Gianluigi Buffon e Alena Seredova sono sposati dallo scorso 16 giugno 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas, venuto al mondo nel 2007, e David Lee, dato alla luce dalla modella ceca nel 2009.

No comments:

Post a Comment